menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, al Policlinico Casilino arrestano due donne che avevano appena tentato di rubare la borsa ad una degente

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due donne italiane, di 45 anni e di 34 anni, entrambe con precedenti, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due donne italiane, di 45 anni e di 34 anni, entrambe con precedenti, con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso.

Ieri pomeriggio, durante l'orario di visite, le ladre si sono introdotte all'interno del policlinico Casilino e una volta all'interno del reparto di medicina femminile, con la scusa di cercare una loro parente hanno tentato di rubare la borsa ad una signora che era ricoverata.

Le urla della degente hanno attirato l'attenzione del personale in corsia che ha subito allertato il 112. Sul posto è arrivata una pattuglia di Carabinieri che ha bloccato le due ladre e recuperato la borsa che è stata restituita alla vittima.

Dopo l'arresto, le due donne sono state accompagnate in caserma, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposte al rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento