rotate-mobile
Cronaca

Roma, al Quarticciolo arrestate 2 persone e sequestrate 1 kg di droghe e 13 mila euro

Impegnati in un servizio specifico per il contrasto dello spaccio di stupefacenti nel quartiere Quarticciolo, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato due uomini di 38 e 45 anni, entrambi di Roma e con...

Impegnati in un servizio specifico per il contrasto dello spaccio di stupefacenti nel quartiere Quarticciolo, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato due uomini di 38 e 45 anni, entrambi di Roma e con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La scorsa notte, in via Ostuni, a casa del 38 enne sono stati controllati e sorpresi con 860 g di hashish, vari involucri contenenti 40 g di cocaina, 90 g di sostanza da taglio, due bilancini di precisione, un’ascia, un manoscritto riportante nomi e cifre, riconducibili all’attività di spaccio e, ben nascosti sotto ad un letto dell’abitazione, 13 mila euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita.

La droga, il materiale e il denaro sono stati sequestrati mentre i due uomini sono stati portati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

AURELIO – CARABINIERI ARRESTANO MINORE CHE AVEVA APPENA SCIPPATO LO SMARTPHONE AD UNA DONNA.

I Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato hanno arrestato un cittadino egiziano di 15 anni, senza fissa dimora, che aveva appena scippato uno telefono cellulare ad una donna, mentre percorreva a piedi via Aurelia.

Con un gesto fulmineo, il minore ha strappato il telefono cellulare dalle mani di una donna 54enne, facendola cadere a terra, per fortuna senza gravi conseguenze, per poi dileguarsi a piedi nelle vie limitrofe.

Sfortunatamente per lui, una pattuglia dei Carabinieri in transito lo ha notato e immediatamente bloccato all’altezza di Piazza San Giovanni Battista della Salle.

Il giovane scippatore è stato così arrestato tradotto presso il centro prima accoglienza per minori di via Virginia Agnelli. Il telefono rubato è stato restituito alla vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, al Quarticciolo arrestate 2 persone e sequestrate 1 kg di droghe e 13 mila euro

FrosinoneToday è in caricamento