menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, al Trionfale arrestati madre e figlio che detenevano in casa marijuana e 4 piante di canapa indiana

Al termine di un’attività investigativa nel mondo della droga, i Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno arrestato una 39enne e un 17enne brasiliani, madre e figlio, con l’accusa di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Al termine di un'attività investigativa nel mondo della droga, i Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno arrestato una 39enne e un 17enne brasiliani, madre e figlio, con l'accusa di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, dopo un servizio di osservazione e pedinamento, i Carabinieri sono riusciti a individuare l'appartamento dei due, in via Maurizio Giglio, una traversa di via Trionfale, dove, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto oltre 100 g di marijuana, 4 piante di canapa indiana e materiale per la coltivazione e il confezionamento della droga, che hanno sequestrato.

Dopo aver bloccato i due, i militari li hanno portati in caserma. La madre è stata trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo mentre il figlio minorenne è stato affidato al Centro di Giustizia Minorile "Virginia Agnelli" a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento