Roma, al Trullo nonnina accerchiata e derubata della catenina

 Era in procinto di scendere alla sua fermata quando è stata accerchiata da un gruppo di giovanissimi che, dopo averle impedito qualsiasi via di fuga, l’hanno aggredita e derubata della catenina d’oro che aveva al collo. E’ successo nella...

Era in procinto di scendere alla sua fermata quando è stata accerchiata da un gruppo di giovanissimi che, dopo averle impedito qualsiasi via di fuga, l’hanno aggredita e derubata della catenina d’oro che aveva al collo. E’ successo nella mattinata di ieri in via del Trullo, nella zona di San Paolo.

Dopo la segnalazione al 113, sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di zona. La vittima, una donna di 73 anni che stava rincasando, dopo essere stata soccorsa dai poliziotti e ascoltata in merito all’accaduto, ha dato agli agenti una parziale descrizione dei suoi aggressori consentendo così agli investigatori di mettersi sulle loro tracce.

Dopo poco infatti, 4 persone, tutte di etnia rom, molto somiglianti alle descrizioni fornite dalla vittima e da alcuni testimoni, sono state individuate e fermate in via dell’Imbrecciato.

Identificati e accompagnati in ufficio, a seguito degli accertamenti svolti sull’identità e sull’età, tre di essi sono stati rilasciati e riconsegnati ai genitori in quanto minori non imputabili, mentre la sola A.H., bosniaca di 19 anni è stata arrestata.

Messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la donna dovrà rispondere del reato di furto con strappo in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento