menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
droga e soldi-3

droga e soldi-3

Roma, al Tuscolano con 2 Kg di droga nascosti in cassaforte

1,1 Kg di marijuana, 800 gr di cocaina e 100 gr di hashish. E’ quanto hanno trovato e sequestrato ieri pomeriggio gli agenti del Reparto Volanti della Questura all’interno di un’abitazione al Tuscolano. Recenti indagini inerenti lo smercio di...

1,1 Kg di marijuana, 800 gr di cocaina e 100 gr di hashish. E' quanto hanno trovato e sequestrato ieri pomeriggio gli agenti del Reparto Volanti della Questura all'interno di un'abitazione al Tuscolano. Recenti indagini inerenti lo smercio di droga, hanno permesso agli investigatori di individuare un appartamento in via Flavio Stilicone quale possibile base per lo spaccio.

Decidendo per l'intervento, gli uomini delle Volanti - coordinati dal dr. Eugenio Ferraro - hanno suonato al campanello di quest'abitazione. Alla vista della Polizia, l'uomo cha ha aperto la porta, ha tentato goffamente di richiudere per non far entrare gli agenti.

Immediatamente bloccata, la persona è stata identificata per R.A., 36enne romano già noto alle Forze di Polizia per alcuni precedenti inerenti reati contro il patrimonio. Sotto il letto della camera è stato poi individuata una seconda persona, P.S. di 35 anni anch'egli romano, con vari precedenti di Polizia.

Nell'abitazione c'era un forte odore di marijuana. Ispezionando le camere i poliziotti hanno dapprima trovato diverse dosi della sostanza su un tavolo, ma il "grosso" lo hanno trovato all'interno di una cassaforte situata dietro un quadro. Qui erano celati i 2 kg di sostanza stupefacente tra marijuana, cocaina e hashish. Entrambi dopo essere stati accompagnati negli uffici di Polizia sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento