Roma, al via la campagna di recruiting bialetti store 2017

Con monster alla ricerca di nuovi talenti da inserire come Store Manager e Addetti Vendita  il 7 marzo a Roma Recruiting Day 2017 di Bialetti Store

Con monster alla ricerca di nuovi talenti da inserire come Store Manager e Addetti Vendita il 7 marzo a Roma Recruiting Day 2017 di Bialetti Store

Bialetti Store S.r.l. - società Retail del Gruppo Bialetti, presente in Italia, Francia e Spagna con più di 180 punti vendita nei centri città, nei Centri Commerciali e nei Villaggi Outlet nell'ambito del casalingo – dà il via alla campagna di recruiting 2017 e sceglie per la quarta volta Monster - leader nel favorire l’incontro tra persone e opportunità di lavoro - come partner per la ricerca e selezione di nuovi talenti da inserire nei negozi già esistenti e nei nuovi punti vendita di prossima apertura a Milano, Torino, Bologna, Verona, Roma, Rieti e Napoli.

La campagna rappresenta una nuova tappa all’interno dell’importante percorso di sviluppo intrapreso dal Gruppo Bialetti negli ultimi anni, nell’ottica di una crescita significativa del brand e della sua strategia di employer branding, che vedrà nel 2017 un importante piano di aperture di nuovi punti vendita tra Italia ed estero.

Il Recruiting day si terrà a Roma il 7 marzo per la selezione di Store Manager e Addetti Vendita per i negozi presenti e di prossima apertura nelle 7 città.

Monster, ancora una volta, affiancherà Bialetti nella selezione dei migliori talenti attraverso l’analisi dei curricula caricati sulla piattaforma online, la preselezione e la convocazione agli eventi di Milano e Roma, dove i partecipanti avranno l’occasione di sostenere colloqui di selezione direttamente con il personale di risorse umane e retail di Bialetti. Tra i 200 candidati preselezionati, 100 a Milano e 100 a Roma, verranno individuati i migliori talenti a cui sarà data la possibilità di intraprendere un percorso di inserimento come Store Manager o Addetti Vendita, per diventare protagonisti dello sviluppo di Bialetti.

Grazie all’esperienza di Monster.it, che sulla propria piattaforma ogni mese registra mediamente 75 mila curricula caricati e 17 mila offerte di lavoro in Italia, Bialetti potrà incontrare i migliori talenti e sviluppare insieme a loro un preciso progetto di crescita.

“Per offrire ai nostri clienti un momento indimenticabile di shopping experience ed essere sempre competitivi sul mercato - sottolinea Fabiana Festa, Retail HR Manager di Bialetti Store - è essenziale investire su personale preparato ed empatico. Due qualità che fanno la differenza all’interno della nostra realtà: il giusto mix tra professionalità e competenza da un lato e passione e motivazione dall’altro. Grazie alla soluzione del Recruiting Day possiamo testare e valutare queste due caratteristiche nei candidati che incontriamo e nello stesso tempo trasmettere e comunicare loro con entusiasmo il nostro dna e la nostra voglia di continuare a crescere.”

Il recruiting day – ha spiegato Nicola Rossi, Country Manager di Monster Italia – è la soluzione preferita dai grandi brand che hanno l’obiettivo di sviluppare campagne di recruiting estensive sul territorio. La nostra esperienza ci insegna che il processo di selezione diventa più efficace e si ottimizzano i tempi garantendo un impatto ad alto valore aggiunto. Si tratta di una formula che permette alle aziende di essere accompagnate in tutto il percorso di recruiting e di realizzare al contempo efficaci strategie di employer branding. Una soluzione amata anche dai candidati che possono valutare meglio la posizione e conoscere bene l’azienda incontrandola dal vivo.

I candidati ideali dovranno dimostrare di avere esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager e almeno un anno di esperienza per quello di Addetto alla vendita. Un’occasione imperdibile, quindi, per candidati caratterizzati da ottime attitudini commerciali ed orientamento al risultato, discreta conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, conoscenze informatiche, spiccate capacità organizzative e doti relazionali e comunicative. Persone proattive, dinamiche e appassionate del proprio lavoro.

Bialetti Store, società Retail del Gruppo Bialetti Industrie S.p.A., presente in Italia, Francia e Spagna con oltre 180 punti vendita aziendali nei centri città, nei centri commerciali o nei villaggi outlet, commercializza prodotti nell'ambito del casalingo (strumenti da cottura, accessori da cucina, piccoli elettrodomestici, caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche e macchine elettriche per il caffè espresso, linea di caffè in capsule).Costituendo una propria rete di negozi, Bialetti intende portare nel mondo il proprio marchio, la cultura italiana legata al caffè, la passione per il design e la qualità, il valore della tradizione e lo stile italiano. Per maggiori informazioni: www.bialettistore.it

Monster.it è la divisione italiana di Monster Worldwide, Inc. leader nel favorire l'incontro tra persone e opportunità di lavoro, ovunque esse siano. Da oltre 20 anni, Monster è al fianco di chi voglia migliorare la propria vita con un posto di lavoro migliore e, al fianco delle aziende affinché trovino i migliori talenti. Oggi, Monster offre servizi in oltre 40 Paesi, fornendo una delle più ampie e più sofisticate piattaforme per la ricerca lavoro, il career management, il recruitment e per la valorizzazione dei talenti. Grazie alla tecnologia all'avanguardia e l'utilizzo innovativo di soluzioni digital, social e mobile, incluso lo stesso sito Monster.com, Monster.it in Italia, insieme ad un'ampia gamma di prodotti e servizi. Per maggiori informazioni: www.monster.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento