Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca

Roma, alla Magliana 8 kg di hashish sequestrati e 2 arresti nell’ex scuola “8 marzo” da parte dei carabinieri

I Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli coadiuvati dai Carabinieri della C.I.O. dell’8^ Reggimento Lazio, hanno arrestato due fratelli marocchini, di 35 e 38 anni, nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione...

I Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli coadiuvati dai Carabinieri della C.I.O. dell'8^ Reggimento Lazio, hanno arrestato due fratelli marocchini, di 35 e 38 anni, nullafacenti e già noti alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I militari nel corso di un mirato servizio di controllo, hanno fatto irruzione, poco dopo la mezzanotte, all'interno dello stabile della ex scuola "8 Marzo", in via dell'Impruneta, nel quartiere della Magliana, occupato.

Nelle stanze in uso ai due fratelli, i militari a seguito della perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato, celati in una intercapedine ricavata sul muro, un grosso borsone, con all'interno otto chili di hashish, suddivisi in panetti, 100 grammi di marijuana e la somma contante di oltre 500 euro, ritenuta provento dell'illecita attività di spaccio.

Subito dopo l'arresto i due sono stati accompagnati in caserma dove sono stati trattenuti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, alla Magliana 8 kg di hashish sequestrati e 2 arresti nell’ex scuola “8 marzo” da parte dei carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento