menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, alla Tuscolana carabinieri intervengono per una lite condominiale e arrestato un peruviano per evasione.

Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino peruviano di 43 anni, residente a Roma e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari.

Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino peruviano di 43 anni, residente a Roma e già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di evasione dagli arresti domiciliari.

A seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, i militari sono intervenuti per sedare una lite tra condomini in viale San Giovanni Bosco e una volta riportata la calma hanno scoperto che tra i presenti c'era un 43enne sottoposto agli arresti domiciliari ma in quel momento si trovava fuori dalla propria abitazione.

L'uomo dopo l'arresto è stato accompagnato in caserma e trattenuto, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

OSTIENSE - CARABINIERI FERMANO RAGAZZO CHE RUBAVANO SULLE AUTO IN SOSTA.

I Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno fermato un giovane nomade, di 16 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto.

In Piazzale XII Ottobre 1492, il giovane insieme ad un complice aveva appena frantumato il finestrino di un auto in sosta e rubato degli oggetti dal suo interno.

Allertati dalla Centrale Operativa 112, i Carabinieri si sono recati sul posto e dopo un breve inseguimento a piedi lo hanno bloccato mentre il suo complice è riuscito a darsi alla fuga.

I Carabinieri hanno recuperato la refurtiva che è stata restituita al proprietario.

Il giovane "topo d'auto" è stato accompagnati presso il centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento