rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Roma, all'Appio Tuscolano aumentano gli episodi di delinquenza

Roma, 14 settembre – È una delle zone per certi versi più tranquille, anche se negli ultimi tempi all'Appio Tuscolano i fenomeni di delinquenza sono visibilmente aumentati. In più si affianca il problema del degrado del quartiere, lasciato ormai...

Roma, 14 settembre – È una delle zone per certi versi più tranquille, anche se negli ultimi tempi all'Appio Tuscolano i fenomeni di delinquenza sono visibilmente aumentati. In più si affianca il problema del degrado del quartiere, lasciato ormai all'incuria.

Proprio la notte di sabato 12 settembre, nel quadrante Via Costamagna – De Rossi, alcune auto parcheggiate sono state preda di atti vandalici e non solo, come denuncia il Movimento Catilinario, sono in forte aumento anche scippi e borseggi.

Una situazione questa che provoca sempre più preoccupazione per l'incolumità dei residenti che, da tempo, chiedono a gran voce maggiore tutela da parte delle istituzioni, al fine di arginare una condizione sempre più dilagante.

Il Movimento – ha dichiarato il presidente Roberto Fiacco - annuncia prossimamente una mobilitazione cittadina per denunciare ancora una volta l'ammanco da parte delle autorità locali in merito a questi problemi di vivibilità quotidiana”.

Sabrina Spagnoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, all'Appio Tuscolano aumentano gli episodi di delinquenza

FrosinoneToday è in caricamento