rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca

Roma, allarme bomba all’ufficio postale di Viale Europa all’EUR

Mattinata di ansia e tensione nell’ufficio postale di Viale Europa 190 nel popoloso quartiere Eur di Roma. Verso le 11 è stato fatto sgomberare per un allarme bomba. Dalle prime, poche, indiscrezioni che iniziano a trapelare sembrerebbe che

Mattinata di ansia e tensione nell'ufficio postale di Viale Europa 190 nel popoloso quartiere Eur di Roma. Verso le 11 è stato fatto sgomberare per un allarme bomba. Dalle prime, poche, indiscrezioni che iniziano a trapelare sembrerebbe che

sul telefonino di un dipendente sia arrivato un sms che avvisava della presenza di una bomba nella struttura e che la stessa sarebbe esplosa alle 12.

L'ufficio è stato svuotato tra il panico dei presenti ed i successivi controlli hanno appurato che il messaggio era partito dal telefonino di un ex dipendente che ne ha inviato anche un altro ad un ex collega di Mestre (ufficio postale di via Torino) con lo stesso Testo.

Passato lo spavento, viale Europa era stata chiusa in via precauzionale, verso le 13 la situazione è pian piano tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, allarme bomba all’ufficio postale di Viale Europa all’EUR

FrosinoneToday è in caricamento