Roma, all'Aurelio trovato morto un minorenne svizzero nel B&B Domus Nascimbeni
Nella tarda serata di ieri personale della questura di Roma è intervenuto presso la struttura ricettiva “domus nascimbeni” ove ha rinvenuto il corpo esanime di un minorenne che faceva parte di una comitiva scolastica svizzera in gita a Roma.
Nella tarda serata di ieri personale della questura di Roma è intervenuto presso la struttura ricettiva ?domus nascimbeni? ove ha rinvenuto il corpo esanime di un minorenne che faceva parte di una comitiva scolastica svizzera in gita a Roma.
Le indagini, condotte dalla squadra mobile di Roma, coordinate dalla procura della repubblica presso il tribunale dei minori, sono finalizzate a ricostruire l?esatta dinamica del tragico episodio. In tal senso sono state raccolte le testimonianze degli altri ragazzi che occupavano la stanza teatro del tragico evento e gli insegnanti accompagnatori. I familiari della vittima prontamente avvisati nella tarda mattinata hanno raggiunto la capitale. Nella giornata di domani sarà effettuato l?esame autoptico che fornirà ulteriori elementi per meglio delineare la vicenda.