Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca

Roma, all'Aurelio trovato morto un minorenne svizzero nel B&B Domus Nascimbeni

Nella tarda serata di ieri personale della questura di Roma è intervenuto presso la struttura ricettiva “domus nascimbeni” ove ha rinvenuto il corpo esanime di un minorenne che faceva parte di una comitiva scolastica svizzera in gita a Roma.

Nella tarda serata di ieri personale della questura di Roma è intervenuto presso la struttura ricettiva "domus nascimbeni" ove ha rinvenuto il corpo esanime di un minorenne che faceva parte di una comitiva scolastica svizzera in gita a Roma.

Le indagini, condotte dalla squadra mobile di Roma, coordinate dalla procura della repubblica presso il tribunale dei minori, sono finalizzate a ricostruire l'esatta dinamica del tragico episodio. In tal senso sono state raccolte le testimonianze degli altri ragazzi che occupavano la stanza teatro del tragico evento e gli insegnanti accompagnatori. I familiari della vittima prontamente avvisati nella tarda mattinata hanno raggiunto la capitale. Nella giornata di domani sarà effettuato l'esame autoptico che fornirà ulteriori elementi per meglio delineare la vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, all'Aurelio trovato morto un minorenne svizzero nel B&B Domus Nascimbeni

FrosinoneToday è in caricamento