rotate-mobile
Cronaca

Roma, all'Eur litigano in un garage, prende la pistola e spara ad un 22enne

Il fatto è accaduto poco fa, sulla rampa di accesso ai garage condominiali di uno stabile di via Imperatore Giustiniano nella zona dell’ Eur. Ancora tutte da chiarire le cause che hanno spinto l’uomo ad estrarre

Il fatto è accaduto poco fa, sulla rampa di accesso ai garage condominiali di uno stabile di via Imperatore Giustiniano nella zona dell’ Eur. Ancora tutte da chiarire le cause che hanno spinto l’uomo ad estrarre l’arma che aveva indosso e ad esplodere un colpo di pistola all’indirizzo di un ragazzo di 22 anni che, subito dopo il fatto è stato accompagnato in ospedale. Il giovane è tutt’ora ricoverato, anche se le sue condizioni non sono gravi e non corre pericolo di vita.

Dopo l’accaduto sul posto sono intervenuti gli investigatori della Squadra Mobile che, a seguito di indagini, hanno identificato un uomo di 57 e lo ha accompagnato pressi gli uffici della Questura per essere ascoltato.

La sua posizione al momento è al vaglio e tutte le ipotesi sono aperte. Recuperata un arma, di cui si sconosce tipo e modello e sulla quale sono in corso accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, all'Eur litigano in un garage, prende la pistola e spara ad un 22enne

FrosinoneToday è in caricamento