rotate-mobile
Cronaca

Roma, All’Eur offre droga ai carabinieri in borghese e finisce in manette

La scorsa notte, in via Ciro il Grande, durante un servizio antidroga, in abiti civili, mirato al controllo delle zone frequentate da spacciatori e tossicodipendenti, i Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno arrestato un cittadino italiano di ...

La scorsa notte, in via Ciro il Grande, durante un servizio antidroga, in abiti civili, mirato al controllo delle zone frequentate da spacciatori e tossicodipendenti, i Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno arrestato un cittadino italiano di 33 anni, originario della provincia di Napoli, con precedenti, per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

Ignaro di trovarsi di fronte a dei Carabinieri, il pusher ha offerto loro delle dosi di droga, invitandoli ad acquistarla; a quel punto però, il 33enne è stato bloccato e perquisito.

In tasca aveva 50 g di droga, tra cocaina, M.D.M.A. e ketamina, già divisa in dosi e pronta alla vendita, oltre a denaro contante, ritenuti provento dell’attività illecita.

I Carabinieri hanno sequestrato quanto trovato e portato il pusher in caserma, trattenuto in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, All’Eur offre droga ai carabinieri in borghese e finisce in manette

FrosinoneToday è in caricamento