menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Angelo Marroni

Angelo Marroni

Roma, Angiolo Marroni smentisce l’incontro con Riccardo Mancini

In merito alle notizie diffuse dalla stampa il giorno 01 marzo 2016 e relative all'inchiesta Mafia Capitale, smentisco categoricamente l'incontro tra il sottoscritto ed il signor Riccardo Mancini, che non conosco e non ho mai incontrato». Lo...

In merito alle notizie diffuse dalla stampa il giorno 01 marzo 2016 e relative all'inchiesta Mafia Capitale, smentisco categoricamente l'incontro tra il sottoscritto ed il signor Riccardo Mancini, che non conosco e non ho mai incontrato». Lo dichiara in una nota Angiolo Marroni, già Garante dei detenuti della Regione Lazio.

«Tale fantomatico incontro - ha aggiunto Marroni - non è mai avvenuto, come è facilmente verificabile dal registro presenze del carcere di Regina Coeli. Per di più, il giorno in cui sarebbe avvenuto l'incontro incontro, stavo partecipando, in qualità di Commissario presso il Ministero di giustizia, alla valutazione dei progetti relativi alla costruzione di nuove carceri. Diffido, pertanto, tali fonti giornalistiche e qualsiasi altra fonte a rettificare e correggere tale notizia, riservandomi di adire a vie legali».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento