rotate-mobile
Cronaca

Roma, anziana donna scippata e scaraventata a terra. Preso uno dei responsabili

Un'anziana donna, vittima di uno scippo, è stata scaraventata a terra da alcuni malviventi. E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri in Via Tamburrano, in zona Collatino, quando tre uomini hanno seguito un’anziana donna per poi strapparle la...

Un'anziana donna, vittima di uno scippo, è stata scaraventata a terra da alcuni malviventi. E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri in Via Tamburrano, in zona Collatino, quando tre uomini hanno seguito un’anziana donna per poi strapparle la collana, il bracciale d’oro e la borsa, spingendola e facendola cadere.

Le grida della signora hanno richiamato l’attenzione di alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato il 113.

Gli agenti della volante arrivati sul posto hanno notato un gruppo di persone che stavano circondando un ragazzo, probabilmente con l’intenzione di picchiarlo. I poliziotti, compreso che la situazione poteva degenerare, le hanno subito allontanate bloccando il malvivente e prestando soccorso alla povera donna, riconsegnandole anche la borsa che le era stata rubata.

Il minore, accompagnato negli uffici del Commissariato San Basilio, con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata in concorso. Gli investigatori proseguono le indagini, volte ad individuare gli altri responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, anziana donna scippata e scaraventata a terra. Preso uno dei responsabili

FrosinoneToday è in caricamento