menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, Appio ruba un suv e fugge. Cittadino albanese arrestato

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino albanese di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine, bloccato dopo un breve inseguimento, alla guida di un suv rubato poco prima.

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino albanese di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine, bloccato dopo un breve inseguimento, alla guida di un suv rubato poco prima.

In transito in via Ferratella in Laterano, alla vista di una gazzella dell'Arma il giovane alla guida di una Range Rover ha accelerato la marcia, tentando di dileguarsi.

Ne è nato un breve inseguimento, terminato in via Federico Ughelli, dove i Carabinieri lo hanno bloccato incontrando anche una strenua resistenza.

A seguito degli accertamenti è emerso che il fuggitivo aveva rubato poco prima, in via San Stefano Rotondo, zona San Giovanni, il suv su cui viaggiava.

Dopo l'arresto, il cittadino albanese è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell' Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il mezzo rubato è stato restituito al proprietario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento