rotate-mobile
Cronaca

Roma, armato di coltello aveva minacciato e rapinano un giovane. Arrestato al termine di serrate indagini

Era accaduto verso l’una di notte alla fine di giugno, nelle adiacenze di un locale situato nella zona di Esposizione.   Uno straniero, notato un giovane sostare nei pressi, si era avvicinato proponendogli una prestazione sessuale ma poi...

Era accaduto verso l’una di notte alla fine di giugno, nelle adiacenze di un locale situato nella zona di Esposizione.

Uno straniero, notato un giovane sostare nei pressi, si era avvicinato proponendogli una prestazione sessuale ma poi, una volta appartatisi, lo aveva minacciato con un coltello e rapinato del portafogli contenente danaro contante e carte di credito nonchè di uno smartphone di ultima generazione.

Alla vittima non era rimasto altro che recarsi presso il Commissariato Esposizione denunciando l’accaduto.

Gli investigatori si sono subito attivati e, sulla base delle descrizioni fornite dal rapinato, hanno individuato il possibile autore, un giovane romeno spesso notato nella zona.

Nel corso della successiva ricognizione fotografica la vittima ha riconosciuto senza alcun dubbio M.G., 22 anni, originario della Romania, quale autore del reato.

L’autorità giudiziaria, sulla base delle risultanze investigative, ha emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del giovane che però, nel frattempo, si era reso irreperibile.

Sono pertanto iniziati i servizi di appostamento, protrattisi per diversi giorni, che nella giornata di ieri hanno dato i loro frutti.

M.G., infatti, è stato individuato, tratto in arresto e, al termine delle opportune formalità, accompagnato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, armato di coltello aveva minacciato e rapinano un giovane. Arrestato al termine di serrate indagini

FrosinoneToday è in caricamento