menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma,  arrestata ragazza che apre conto corrente con documento contraffatto

Ieri pomeriggio, una 25enne di Napoli, già conosciuta alle forze dell’ordine, è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, all’interno di un istituto di credito di via Nazionale, con l’accusa di possesso di documenti di...

Ieri pomeriggio, una 25enne di Napoli, già conosciuta alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, all'interno di un istituto di credito di via Nazionale, con l'accusa di possesso di documenti di identità falsi e sostituzione di persona.

Qualche giorno prima, la giovane aveva attivato un conto corrente bancario fornendo delle generalità false ed esibendo una carta di identità contraffatta.

Ieri pomeriggio, quando si è recata nuovamente presso l'istituto bancario per effettuare delle operazioni sul conto che le avrebbero consentito di trarre illeciti profitti, il direttore della filiale, che nel frattempo aveva notato delle anomalie, ha chiamato i Carabinieri.

Inviati immediatamente, i militari hanno fermato la giovane e constatato la contraffazione del documento dove era riportata la sua foto ma con i dati identificati di un'altra persona.

La truffatrice è stata condotta in caserma dove è stato possibile identificarla con le sue vere generalità e poi accompagnata presso la casa circondariale di Rebibbia, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento