rotate-mobile
Cronaca

Roma, arrestati cinque spacciatori nella zona nord ed al casilino

Senza sosta i controlli antidroga degli agenti della  Polizia di Stato, che nelle ultime ore, a seguito dei controlli su strada delle pattuglie del Reparto Volanti e dei Commissariati, sono riusciti ad assicurare alla giustizia cinque spacciatori.

Senza sosta i controlli antidroga degli agenti della Polizia di Stato, che nelle ultime ore, a seguito dei controlli su strada delle pattuglie del Reparto Volanti e dei Commissariati, sono riusciti ad assicurare alla giustizia cinque spacciatori.

Nella zona di Fidene, in due diverse operazioni, i poliziotti del Reparto Volanti e del Commissariato di zona hanno arrestato tre persone: una coppia, 18 e 19 anni, lui romano, lei di nazionalità romena, trovati in possesso di 100 grammi di hashish, che per spacciare la loro droga avevano scelto un’ area di parcheggio di largo Pugliese, ed un 22enne di Roma che, fermato a bordo della sua vettura per un controllo, è stato trovato in possesso di circa 150 grammi di marijuana suddivisa in dosi.

Gli altri arresti, invece, hanno riguardato le zone dell’Aurelio e del Casilino.

Nel primo caso sono stati gli investigatori delle Volanti ad arrestare un 28enne nigeriano.

Lo straniero, fermato in via della Circonvallazione Cornelia, ha reagito con violenza al controllo, ma dopo una breve colluttazione è stato bloccato e trovato in possesso di circa cinquanta di dosi di marijuana ed arrestato.

Stessa sorte per un 45enne romano residente nella zona del Casilino che, fermato per un controllo in via delle Canapeglie, ha consegnato spontaneamente agli agenti alcuni grammi di cocaina, cercando di farla passare come dose giornaliera personale. Gli agenti però, a quel punto, hanno approfondito l’accertamento e, trovate altre 19 dosi nascoste nel cruscotto della sua vettura, lo hanno arrestato.

Tutti gli arrestati, che dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, saranno processati per direttissima questa mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, arrestati cinque spacciatori nella zona nord ed al casilino

FrosinoneToday è in caricamento