menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma,  arrestati ladri acrobati grazie ad una segnalazione dei vicini

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro unitamente ai Carabinieri della Stazione Città Giardino hanno arrestato due ragazzi nomadi, rispettivamente di 17 e 18 anni, entrambi con precedenti, con l’accusa di furto in...

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro unitamente ai Carabinieri della Stazione Città Giardino hanno arrestato due ragazzi nomadi, rispettivamente di 17 e 18 anni, entrambi con precedenti, con l'accusa di furto in abitazione in concorso.

All'alba, in piazza Rocciameloni, dopo aver scavalcato la recinzione, i due si sono arrampicati fino al secondo piano di uno stabile. Forzando la finestra del balcone si sono introdotti nell'appartamento di una 77 enne romana.

Sfortunatamente per loro sono stato notati da un vicino di casa che ha chiamato il 112.

All'arrivo dei Carabinieri, i due ladri acrobati sono stati bloccati in casa, trovati con vari oggetti in oro e argento già rubato alla donna che era in casa e non si era accorta di nulla.

Arrestati dai Carabinieri, il 17enne è stato poi accompagnato presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli mentre il maggiorenne è stato accompagnato in caserma a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

La refurtiva invece recuperata dai militari è stata riconsegnata all'anziana donna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento