menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, arrestato uomo in casa nascondeva 4 kg di cocaina purissima avrebbe frutta 2 mln di Euro

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro, indagando nel mondo dello spaccio della cocaina, in particolare nel Centro Storico della Capitale, hanno arrestato un cittadino albanese di 40 anni che all’interno della sua...

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro, indagando nel mondo dello spaccio della cocaina, in particolare nel Centro Storico della Capitale, hanno arrestato un cittadino albanese di 40 anni che all'interno della sua abitazione nascondeva oltre 4 kg di cocaina purissima.

Una volta arrivati all'uomo, i militari hanno deciso di seguirne i movimenti, arrivando fino all'appartamento a lui in uso, in zona Tuscolana, dove hanno deciso di approfondire.

Ieri mattina è scattato il blitz all'interno dell'abitazione dove i militari hanno rinvenuto oltre 4 kg di cocaina purissima che teneva nascosti sopra un armadio nella camera da letto.

Lo stupefacente destinato al mercato della Capitale, una volta venduto al dettaglio avrebbe fruttato oltre due milioni di euro.

Rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per il confezionamento dello stupefacente.

Il 40enne arrestato dai Carabinieri è stato poi associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Proseguono le indagini dei Carabinieri anche nei confronti del proprietario dell'abitazione per accertarne eventuali coinvolgimenti.

CARABINIERI SORPRENDONO 19ENNE, CITTADINO IRANIANO, ALLA GUIDA DI UN'AUTO CON UNA PATENTE FALSA E CONTRASSEGNO ASSICURATIVO CONTRAFFATO.

Un cittadino iraniano di 19 anni, nella Capitale senza fissa dimora, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione San lorenzo in Lucina, con l'accusa di falsità materiale commessa da privato e guida senza patente.

Il giovane, ieri sera, in viale Parco dei Medici, mentre era alla guida di una Bmw 316, è stato fermato dalla pattuglia dei Carabinieri per un controllo ed ha esibito loro una patente di guida internazionale risultata falsa.

Dai successivi accertamenti dei Carabinieri è emerso che anche il contrassegno assicurativo era contraffatto e quindi l'auto era sprovvista di assicurazione.

L'auto e la patente di guida sono state sequestrate mentre per il 19enne oltre alla denuncia a piede libero è scattata una multa salatissima.

ROMA - CARABINIERI ARRESTANO 5 PERSONE PER FURTO.

Nel corso dei quotidiani servizi preventivi, anche a bordo dei mezzi pubblici, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 5 persone per furto aggravato.

Alla fermata Valle Aurelia della metro, i Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno arrestato due cittadini romeni di 19 e 24 anni, bloccati subito dopo aver rubato il portafogli ad una 57enne romana.

In via della Fontanella, i Carabinieri della Stazione Roma via Vittorio Veneto hanno arrestato un cittadino palestinese di 26 anni, con precedenti, che aveva appena rubato la borsa ad una donna di origini russe, di 51 anni, che era seduta ad un tavolino di un bar.

Nel corso di un controllo all'interno della metro A, all'altezza della fermata Repubblica, i Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno bloccato un romeno di 24 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, che aveva appena tentato di sottrarre il portafogli ad una turista giapponese di 61 anni.

In via Antonio Pio un cittadino della Repubblica Ceca, di 39 anni, nullafacente, è stato bloccato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro all'interno dell'autobus di linea 628, in piazza Venezia, subito dopo aver rubato il portafogli contenente carte di credito e denaro in contanti ad una ragazza dell'Ecuador di 37 anni, che ha spintonato più volte per cercare di scappare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento