menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
pronto soccorso ambulanza

pronto soccorso ambulanza

Roma, bimba finisce sotto il bus dopo essere stata investita da un'automobile

Una scena terribile è avvenuta ieri sera, poco dopo le 20: una bambina che stava attraversando un semaforo pedonale, è stata investita da una Opel Meriva. L’urto l’ha fatta finire sotto un autobus della linea 336, in fermata lungo la strada.

Una scena terribile è avvenuta ieri sera, poco dopo le 20: una bambina che stava attraversando un semaforo pedonale, è stata investita da una Opel Meriva. L'urto l'ha fatta finire sotto un autobus della linea 336, in fermata lungo la strada.

La bambina, di 12 anni, è ricoverata al policlinico Umberto I in gravi condizioni. Mentre attraversava un semaforo pedonale lungo via di Vigne Nuove all'altezza di largo Fratelli Lumiere, è stata investita da un'automobile e poi è finita sotto il bus, che in quell'istante era fermo.

La bambina è stata subito soccorsa dal conducente che si è fermato e anche dai testimoni che erano in fermata. Secondo questi ultimi la ragazzina avrebbe improvvisamente attraversato la strada nonostante il semaforo pedonale era rosso. Immediato l'intervento dei poliziotti del commissariato Fidene e dei vigili urbani per i rilievi.

fedcastello

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento