rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Roma, bloccati a Termini 50 estremisti di destra che volevano prendere il treno senza biglietto

Intervento della Polizia nella notte alla Stazione Termini. Erano quasi le 23 quando al 113 sono giunte le segnalazioni della presenza di un nutrito gruppo di persone, circa 50, in partenza per destinazioni del nord Italia, che stavano ritardando...

Intervento della Polizia nella notte alla Stazione Termini. Erano quasi le 23 quando al 113 sono giunte le segnalazioni della presenza di un nutrito gruppo di persone, circa 50, in partenza per destinazioni del nord Italia, che stavano ritardando la partenza del treno.

Il gruppo era composto in prevalenza da persone provenienti da Trieste, in massima parte estremisti di destra che avevano preso parte al sit in a piazza del Popolo, che pretendevano di tornare nella loro città senza pagare il biglietto.

Sul posto sono giunti in breve 3 squadre del Reparto Mobile che hanno controllato la situazione, fin quando 35 di loro si sono convinti a fare il biglietto, mentre gli altri 15, persistendo nel loro rifiuto, sono stati identificati e, al termine, si sono allontanati. La situazione si è quindi risolta senza conseguenze di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, bloccati a Termini 50 estremisti di destra che volevano prendere il treno senza biglietto

FrosinoneToday è in caricamento