Roma, brutto incidente via Pontina: strada riaperta e subito un'auto ribaltata

Neanche il tempo di aprire la via Pontina che oggi, alle 11:40, si è verificato un incidente al km 25+700 in direzione Roma, un'auto si è ribaltata su un lato a seguito di un violento tamponamento nella zona di Castel Romano.

incidente-9-10

Neanche il tempo di aprire la via Pontina che oggi, alle 11:40, si è verificato un incidente al km 25+700 in direzione Roma, un'auto si è ribaltata su un lato a seguito di un violento tamponamento nella zona di Castel Romano.

Sul posto la Polizia Stradale, la Polizia Locale di Pomezia e il personale del 118 che ha prestato i primi soccorsi. La strada, per i rilievi del caso, è stata temporaneamente chiusa. Immediati i rallentamenti e le lunghe code.

La via Pontina, nel frattempo, oggi è stata finalmente riaperta. Dopo lo stop anche di questa mattina che ha causato traffico nelle strade alternative, alle 8 la strada in direzione Roma è di nuovo percorribile.

Astral ha infatti ricevuto l'ok definitivio da parte dei Vigili del Fuoco che, dopo aver spento un piccolo incendio anche oggi alle 5 del mattino al km 24+200 verso Castel Romano, hanno concesso i permessi.

La situazione, tuttavia, è in continua evoluzione. Dalle 10:30 alle 17, inoltre, sono possibili eventuali restringimenti di carreggiata in direzione Latina-Roma per ulteriori interventi sulla viabilità. Inoltre si registrano traffico intenso anche sulla Laurentina, l'Ardeatina, la via Litoranea (direzione Trigoria), la Nettunense, via di Pratica e via dei Castelli Romani.

Ieri 20 luglio, alle 18.40, sulla Pontina all'altezza del chilometro 18 e 300. A restare coinvolto in un incidente è stato invece un 49enne in sella alla sua Ducati. L'uomo, caduto dalla moto, è rimasto ferito gravemente e trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio dai sanitari del 118 accorsi sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento