menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma centro, si fingevano appartenenti alle forze dell’ordine per derubare i soldi ai turisti

I Carabinieri del Comando di Roma Piazza Venezia hanno denunciato a piede libero 2 persone, uno di nazionalità bulgara e l’altro romena, rispettivamente di 48 e 56 anni, entrambi nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuti alle forze...

I Carabinieri del Comando di Roma Piazza Venezia hanno denunciato a piede libero 2 persone, uno di nazionalità bulgara e l'altro romena, rispettivamente di 48 e 56 anni, entrambi nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuti alle forze dell'ordine, per aver derubato dei turisti fingendosi appartenenti alle forze dell'ordine.

I due malfattori, con inganno, mostrando dei finti tesserini e simulando un controllo di polizia, hanno raggirato un 32enne turco e gli hanno rubato 100 euro dal portafogli.

La vittima, in fase di denuncia, tramite delle foto segnaletiche, di persone con precedenti specifici per analoghe condotte criminose, ha subito identificato i due che lo avevano raggirato e derubato consentendo così ai Carabinieri di inviare un'informativa di reato sul loro conto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento