rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Roma, chiusa la scuola di via Manetti (XIII Municipio) per la rottura dell'impianto antincendio

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Allagati gli ultimi tre livelli dell’edificio scolastico di Via Manetti, 6 a causa della rottura improvvisa, la scorsa notte, di una tubazione dell’impianto antincendio che ha provocato una copiosa fuoruscita di acqua...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Allagati gli ultimi tre livelli dell’edificio scolastico di Via Manetti, 6 a causa della rottura improvvisa, la scorsa notte, di una tubazione dell’impianto antincendio che ha provocato una copiosa fuoruscita di acqua.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i tecnici del Municipio XIII Roma Aurelio che, una volta constatata l’entità del danno, hanno prontamente avviato i lavori per il ripristino dello stato dei luoghi.A scopo precauzionale il Dirigente Scolastico ha disposto la chiusura della scuola per i prossimi giorni per consentire di risolvere in maniera definitiva tale inconveniente. Auspichiamo di poter consentire la riapertura dell’Istituto scolastico nel più breve tempo possibile e garantire la regolarità dello svolgimento delle lezioni degli alunni. E’ quanto dichiara il Presidente del Municipio XIII Roma Aurelio Valentino Mancinelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, chiusa la scuola di via Manetti (XIII Municipio) per la rottura dell'impianto antincendio

FrosinoneToday è in caricamento