rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca

Roma, chiuse stazioni metro Manzoni, San Giovanni, Re di Roma per incendio

Roma, 24 agosto – Una forte puzza di bruciato e il panico tra gli utenti della metropolitana, questo il motivo della chiusura delle stazioni Manzoni, San Giovanni e Re di Roma.

Roma, 24 agosto - Una forte puzza di bruciato e il panico tra gli utenti della metropolitana, questo il motivo della chiusura delle stazioni Manzoni, San Giovanni e Re di Roma.

Il principio di incendio, secondo quanto si apprende da un Tweet dell'assessore alla Mobilità Stefano Esposito, che ha rilanciato la notizia divulgata dall'Atac, sarebbe nato da una cabina elettrica dell'Acea, appartenente al cantiere della Linea C.

L'allerta era stata lanciata alle 15.20 quando alcuni passeggeri avevano segnalato del fumo proveniente da una cabina di servizio della fermata San Giovanni.

In via precauzionale è stata chiusa la stazione, e in seguito anche le fermate Manzoni e Re di Roma per verifiche tecniche. I treni non hanno comunque interrotto le loro corse, intanto sul posto sono all'opera due squadre di vigili del fuoco e il funzionario di guardia.

Sabrina Spagnoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, chiuse stazioni metro Manzoni, San Giovanni, Re di Roma per incendio

FrosinoneToday è in caricamento