rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Roma, chiuso un locale che con la scusa dell'ass. culturale era diventato un centro per scambi di coppia

Il Questore di Roma Fulvio della Rocca, a seguito degli accertamenti e provvedimenti della Divisione di Polizia Amministrativa, scaturiti da controlli effettuati da personale del Commissariato  “Flaminio Nuovo”, ha disposto la cessazione immediata...

Il Questore di Roma Fulvio della Rocca, a seguito degli accertamenti e provvedimenti della Divisione di Polizia Amministrativa, scaturiti da controlli effettuati da personale del Commissariato “Flaminio Nuovo”, ha disposto la cessazione immediata dell’attività della sedicente “associazione culturale movida club privee - La Luna”, sita in Riano.

L’accesso ai locali del suddetto club ha evidenziato infatti che, dietro la parvenza di associazione culturale, si svolgeva una vera e propria attività imprenditoriale destinata a “scambi di coppia”, corredata da attività parallele quali ristorazione e discoteca. L’accesso alla struttura, si è appurato, veniva consentito dietro corresponsione della somma di 100 euro per i singoli e di 20 euro per le coppie; nel corso del controllo si è rilevata, nei diversi locali, la presenza di circa settanta persone, la metà delle quali intente a consumare rapporti sessuali. Il club è risultato sprovvisto del certificato antincendi, di qualsiasi autorizzazione comunale concernente gli intrattenimenti danzanti ed inadempiente alla normativa fiscale in ordine al rilascio di scontrini ed al versamento dei diritti Siae. Tale associazione, con diversa denominazione e gestito da altro presidente, già in data 27.12.2012 era stata destinataria di provvedimento di cessazione emesso dal Questore di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, chiuso un locale che con la scusa dell'ass. culturale era diventato un centro per scambi di coppia

FrosinoneToday è in caricamento