rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Roma, città paralizzata: allagamenti e alberi caduti. Chiusa stazione metro S. Giovanni

Allagamenti e traffico a causa della forte pioggia che sta interessando la Capitale. La polizia municipale registra allagamenti in diverse zone della città: da San Lorenzo a Laurentina, da piazzale Clodio al viadotto della Magliana...





Allagamenti e traffico a causa della forte pioggia che sta interessando la Capitale.

La polizia municipale registra allagamenti in diverse zone della città: da San Lorenzo a Laurentina, da piazzale Clodio al viadotto della Magliana. Chiuso per l'acqua il sottopasso pedonale tra via delle Fornaci e S.Uffizio.

Disagi anche sul Grande raccordo anulare e sulla Tangenziale Est dove si è verificato un allagamento all'altezza della stazione Tiburtina e rallentamenti all'altezza di Monti Tiburtini.

A causa del forte nubifragio che si è abbattuto questa mattina sulla Capitale è stata chiusa la Stazione San Giovanni della metro A. Lo rende noto con un tweet la Polizia Locale di Roma Capitale. Molti gli allagamenti sulle strade della Capitale.


Disastro al Verano dove i tombini hanno rigurgitato l'acqua delle fogne. Molte caditoie, inoltre, sono rimaste intasate dal fogliame.La zona più colpita è il litorale a sud. Problemi sulla Ardeatina, dal chilometro 54 al chilometro 48 dove l’acqua ha invaso le carreggiate e si cammina a passo d’uomo, e sul Gra agli svincoli per Fiumicino. E ancora: sulla via Appia, Laurentina, Salaria e Tiburtina. Alberi caduti all'Eur in viale dell'Aeronautica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, città paralizzata: allagamenti e alberi caduti. Chiusa stazione metro S. Giovanni

FrosinoneToday è in caricamento