rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Roma - Civitavecchia, arrestati 6 medici e 2 avvocati per truffe alle assicurazioni

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno sgominato un’associazione per delinquere ritenuta responsabile di aver creato ad arte 21 falsi sinistri di vario genere, tra il 2013 e il 2015, al fine di richiedere e ottenere indebiti...


I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno sgominato un’associazione per delinquere ritenuta responsabile di aver creato ad arte 21 falsi sinistri di vario genere, tra il 2013 e il 2015, al fine di richiedere e ottenere indebiti risarcimenti dalle Compagnie Assicurative.

I Militari, in esecuzione di Provvedimento Cautelare emesso dal GIP del Tribunale di Civitavecchia su richiesta del P.M., hanno arrestato 6 medici e 2 avvocati, e altri 3 medici sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’Obbligo di Presentazione alla P.G., tutti operanti tra Civitavecchia e Roma in strutture sia pubbliche che private.

Agli indagati è stata contestata l’associazione per delinquere finalizzata ai reati di truffa, falso di vario genere e sostituzione di persona. In corso numerose perquisizioni presso abitazioni, ospedali e strutture sanitarie private.

Nei 21 casi di incidente fantasma erano state presentate richieste di risarcimento per oltre 500.000 euro, in gran parte già erogate dalle Compagnie Assicurative.

( foto da internet)
Si parla di

Video popolari

Roma - Civitavecchia, arrestati 6 medici e 2 avvocati per truffe alle assicurazioni

FrosinoneToday è in caricamento