rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Roma, con l'auto storica a spasso sul tevere. Fermato 40enne italiano

Alle 12.00 di domenica scorsa, la sala operativa dei Vigili del Fuoco, ha segnalato al 113 della Questura la presenza sul fiume Tevere di un natante ricavato dalla scocca di un’autovettura con a bordo una persona che navigava tra Ponte Vittorio e...

Alle 12.00 di domenica scorsa, la sala operativa dei Vigili del Fuoco, ha segnalato al 113 della Questura la presenza sul fiume Tevere di un natante ricavato dalla scocca di un’autovettura con a bordo una persona che navigava tra Ponte Vittorio e Ponte Milvio.

Il natante, bloccato, è stato messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco all’altezza del Lungotevere della Vittoria. Il pilota, un cittadino italiano di 40 anni, è stato accompagnato dagli agenti della Polizia di Stato presso il commissariato Borgo per gli accertamenti.

Il soggetto ha riferito di essere partito da La Spezia e di voler raggiungere Venezia con l’insolito mezzo. Lo stesso è stato diffidato ad ormeggiare in banchina il mezzo nonché a presentarsi presso gli uffici della Polizia Fluviale.

Il soggetto, è risultato essere già diffidato da diverse capitanerie di Porto, a navigare con l’insolita imbarcazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, con l'auto storica a spasso sul tevere. Fermato 40enne italiano

FrosinoneToday è in caricamento