menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, controlli antiborseggio nel centro storico in poche ore 7 arresti

Nel corso dei quotidiani servizi antiborseggio, nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno arrestato 7 persone, tutte con l’accusa di tentato furto e furto aggravato.

Nel corso dei quotidiani servizi antiborseggio, nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno arrestato 7 persone, tutte con l'accusa di tentato furto e furto aggravato.

In piazza dei Cinquecento, nei pressi della pensilina del bus "40", i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini hanno arrestato una 46enne, cittadina bulgara, già conosciuta alle forze dell'ordine, bloccata dopo aver rubato il portafogli con 300 euro, 200 dollari e due carte di credito ad una 65enne turista americana.

Sempre in piazza dei Cinquecento, poco dopo, i Carabinieri della Stazione Roma Vittorio Veneto hanno arrestato tre nomadi minorenni, un 14enne, un 17enne ed una 14enne, provenienti dall'insediamento di Castel Romano, che nei pressi della pensilina del bus "64", avevano appena borseggiato il portafogli con 500 dollari ad un turista americano.

In via Gioberti, nei pressi della Stazione Termini, invece, i Carabinieri del Comado piazza Venezia hanno arrestato un cittadino romeno di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine, fermato dopo aver borseggiato il portafogli ad prete cittadino slovacco.

Infine, i Carabinieri della Stazione Roma Quirinale hanno arrestato due cittadini romeni un 26enne ed una 35enne, entrambi con precedenti e residenti a Ladispoli, sorpresi all'interno della fermata metro linea "A", "Barberini", dopo aver appena sottratto il portafogli ad un viaggiatore in attesa di un treno.

In tutti i casi la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alle vittime.

Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma, dove sono a disposizione dell'autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento