menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
campo nomadi

campo nomadi

Roma, controlli straordinari presso un campo nomadi, due arresti e due denunce

Controlli straordinari presso il campo nomadi di via Luigi Candoni, quelli svolti durante tutta la giornata di ieri dalla Polizia di Stato.

Controlli straordinari presso il campo nomadi di via Luigi Candoni, quelli svolti durante tutta la giornata di ieri dalla Polizia di Stato.

Il gran lavoro ha visto impegnati oltre agli agenti del Commissariato San Paolo - competenti per territorio - anche gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine, della Squadra Cinofili, del Reparto Mobile e della Polizia Stradale.

Sono state identificate circa 600 persone, iniziando dal controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari. Una di loro, trovata all'esterno, è stato denunciata per evasione.

Sono stati poi individuati 2 uomini con a carico un mandato di cattura per scontare, l'uno 5 mesi di reclusione per una condanna per falso e l'altro 8 mesi per reati contro il patrimonio.

Denunciato infine un uomo ancora sul territorio nazionale nonostante le fosse stato ordinato di lasciarlo.

Nelle verifiche sono stati controllati anche 70 veicoli, 5 dei quali sprovvisti di copertura assicurativa. Un altro veicolo è invece sottoposto ad accertamenti perché probabilmente rubato.

7 cittadini, non in regola con i documenti, sono stati accompagnati presso l'Ufficio Immigrazione della Questura, per accertamenti sull'identità personale e la loro posizione è tuttora al vaglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento