menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
scippo

scippo

Roma, donna scippata e trascinata per strada, il rapinatore inseguito fino a Fonte Nuova

Scippata e trascinata per alcuni metri nel cuore di Talenti. E' quanto è accaduto ad una donna mentre stava camminando in via Bernardino Davanzati.  

Scippata e trascinata per alcuni metri nel cuore di Talenti. E' quanto è accaduto ad una donna mentre stava camminando in via Bernardino Davanzati.

Un uomo, alla guida di un'auto, le ha strappato la borsetta, trascinandola a terra per qualche metro. Un testimone che ha assistito alla rapina, ha telefonato immediatamente al 113, fornendo modello e targa dell'auto con cui l'uomo si è dato alla fuga, mentre la donna è stata accompagnata in ospedale per le cure necessarie.

Attraverso la targa, in Questura è stato subito possibile risalire all'intestatario dell'auto: P.R., 50enne romano, pregiudicato e sottoposto all'obbligo di dimora nel Comune di Fonte Nuova.

Nel tardo pomeriggio di ieri, quando l'uomo è stato intercettato sulla via Belmonte in Sabina, è scattato l'inseguimento da parte delle pattuglie del Reparto Volanti e del Commissariato Fidene Serpentara.

Quando è arrivato a Fonte Nuova, una pattuglia della Polizia di Stato che nel frattempo l'aveva raggiunto, gli ha intimato l'alt.

L'uomo ha cercato di darsi alla fuga ma è stato bloccato subito dopo grazie anche all'arrivo di altre volanti. Perquisito, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare ed un tablet nascosti negli slip e rubati alla vittima durante la rapina.

Accompagnato negli uffici del Commissariato Fidene Serpentara, diretto dal dr. Francesco Maria Bova, l'uomo è stato arrestato per rapina aggravata.

Sono in corso ulteriori indagini in merito ad un' altra rapina avvenuta il 4 marzo scorso nella stessa via e con le stesse modalità, per la quale l'uomo corrisponde alle descrizioni fornite.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento