rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Roma, estorsione da 100 mila euro sventata dalla polizia. Arrestati due romani

Le indagini che hanno portato ieri all’arresto di D.C.M., ( 53 anni), già noto alle cronache negli anni 70/80, e M.D., (37anni) entrambi romani, confermano l’efficacia della sinergia tra uffici periferici e centrali della Polizia di Stato; la...

Le indagini che hanno portato ieri all’arresto di D.C.M., ( 53 anni), già noto alle cronache negli anni 70/80, e M.D., (37anni) entrambi romani, confermano l’efficacia della sinergia tra uffici periferici e centrali della Polizia di Stato; la notitia criminis, di per se “anonima”, infatti è stata acquisita presso il commissariato Trevi Campo Marzio ed è stata sviluppata insieme alla 5° ed alla 6° Sezione della Squadra Mobile.

Gli investigatori, con l’ausilio di apparecchiature elettroniche ed informatiche, hanno seguito la vittima di un’estorsione che, come da istruzioni impartitegli dai suoi aguzzini, aveva lasciato una borsa di denaro in un punto convenuto nel quartiere portuense.

I due arrestati sono andati a ritirare il pacco a bordo di uno scooter rubato e sono stati bloccati dagli uomini della Squadra Mobile subito dopo la consegna.

Il più giovane dei due è stato materialmente fermato ancora sul ciclomotore, il più anziano invece, con la borsa in mano, ha tentato una fuga a piedi che è durata pochi metri.

Le indagini puntano ora a chiarire le motivazioni dell’estorsione e l’eventuale correlazione con la rapina dell’orologio subita dalla stessa vittima.

D.C.M. E M.D. sono stati associati al carcere romano di Regina Coeli.

Si parla di

Video popolari

Roma, estorsione da 100 mila euro sventata dalla polizia. Arrestati due romani

FrosinoneToday è in caricamento