rotate-mobile
Cronaca

Roma, funerali Casamonica presidenti municipi in piazza per l'onore della capitale

Governare la città di Roma è un onore ed è a questo onore che va restituito un senso: aderiamo con fermezza e convinzione alla manifestazione del 3 settembre a Piazza Don Bosco contro la cultura dell'illegalità e contro quelle mafie che pensano di...

Governare la città di Roma è un onore ed è a questo onore che va restituito un senso: aderiamo con fermezza e convinzione alla manifestazione del 3 settembre a Piazza Don Bosco contro la cultura dell'illegalità e contro quelle mafie che pensano di potersi sostituire alla buona politica e ai tanti giovani amministratori che con coraggio hanno scelto di scendere in campo e metterci la faccia.

Il ricambio generazionale avviato in Consiglio comunale e nei Municipi di Roma è quella parte migliore della città che non vuole tirarsi indietro, ma anzi chiede a tutti di farsi forza unitaria e di popolo per un futuro di speranza e legalità.

Roma è la nostra città e non intendiamo fare un passo indietro nella battaglia che le forze di maggioranza tutte e il sindaco Marino hanno avviato contro un sistema colluso che in città imperava da anni.

Aderiamo dunque alla manifestazione del 3 settembre e lo faremo con le fasce che ci ricordano l'onore e l'orgoglio di governare la città più bella del mondo". Così in una nota i Presidenti dei Municipi di Roma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, funerali Casamonica presidenti municipi in piazza per l'onore della capitale

FrosinoneToday è in caricamento