menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
incidente al centro 2

incidente al centro 2

Roma, furgone travolge 5 persone. Una donna rimane schiacciata vicino a Piazza del Popolo

Una tragica fatalità. Un furgone ha investito 5 persone ed a provocato la morte di una donna di 60 anni. L’incidente è avvenuto in pieno centro a Roma in via Maria Adelaide a due passi da PIazza del Popolo. La donna era in pausa pranzo con altr...

Una tragica fatalità. Un furgone ha investito 5 persone ed a provocato la morte di una donna di 60 anni. L'incidente è avvenuto in pieno centro a Roma in via Maria Adelaide a due passi da PIazza del Popolo. La donna era in pausa pranzo con altr colleghi.

Secondo le prime ricostruzioni, il furgone, proveniente da via Ferdinando di Savoia, sarebbe sbandato nell'ingresso in curva, forse dopo aver urtato una moto, finendo sul marciapiede, distruggendo dei cartelloni pubblicitari parapedonali e travolgendo il gruppo. Le due donne sono rimaste incastrate sotto il mezzo. Per liberarle, alcuni passanti hanno sollevato il furgone, capovolgendolo. Purtroppo però per la 60enne non c'era più nulla da fare. L'altra donna è invece stata trasportata da un'ambulanza del 118 all'ospedale in gravissime condizioni. Lievemente feriti gli altri investiti.

Sul posto, oltre a vigili del fuoco, polizia e polizia municipale, sono accorsi anche molti colleghi della donna uccisa, in evidente stato di choc. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.

(foto tratta da romatoday.it)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento