rotate-mobile
Cronaca

Roma, grande successo alla Borghesiana per il meeting della Tailorsan con Luigi di Biagio

“Continuare a crescere per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi”. Il pensiero di mister Luigi Di Biagio, commissario tecnico della nazionale Under 21 e ospite d’onore al quinto meeting aziendale della Tailorsan che si è tenuto il 31 marzo e...

“Continuare a crescere per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi”. Il pensiero di mister Luigi Di Biagio, commissario tecnico della nazionale Under 21 e ospite d’onore al quinto meeting aziendale della Tailorsan che si è tenuto il 31 marzo e il 1 aprile nella splendida location della Borghesiana a Roma, è lo stesso dell’amministratore, Loris Talone.

Come ogni anno, il meeting è stata l’occasione per ritrovare tutti i componenti della grande famiglia Tailorsan, arrivati da tutta Italia per celebrare gli ottimi risultati raggiunti nel corso del 2016, chiuso con un notevole incremento del fatturato che ha segnato per il quinto anno consecutivo una crescita costante. E’ stato un momento importante per condividere con tutti la strategia aziendale e gli obiettivi di mercato da raggiungere nel 2017.

Alla Borghesiana, location che negli anni è stata la casa di tutte le nazionali italiane di calcio, da quella maggiore alle giovanili, il nostro amministratore ha illustrato a tutta le rete dei dealers le linee guida di sviluppo dell’azienda, annunciando le novità operative introdotte, funzionali alla crescita programmatica di Tailorsan. Crescita non che deve prescindere dalla caratteristica che contraddistingue da sempre la Tailorsan: puntualità, servizi e prodotti.

Grande spazio durante il meeting è stato dato a tutti i riferimenti istituzionali dell’azienda: dai responsabili commerciali Mauro Valiani e Agostino Pizzarelli, al responsabile del reparto marketing, Alessandro Neccia mentre un ringraziamento speciale va a tutti gli altri responsabili degli uffici presenti. E’ stato presentato il nuovo direttore strategico amministrativo, Fabio Ballico, e la società che si occuperà della comunicazione aziendale e dei rapporti con la stampa, la OverPress Media.

Mattatore è stato Loris Talone, fondatore e amministratore della Tailorsan, che ha avuto parole di compiacimento e ringraziamento per ognuno dei concessionari presenti al meeting, con i quali, in questa due giorni, è stata condivisa una strategia ed una programmazione e di crescita a lungo e medio termine.

L’amministratore ha consegnato personalmente durante l’evento alcuni premi ai concessionari ed agli uffici più produttivi. Tra tutti gli intervenuti, l’amministratore ha dedicato un ringraziamento speciale alla Satellite Industries, azienda leader nel settore mondiale per la produzione dei bagni chimici che ha scelto Tailorsan come partner privilegiato, per aver mandato la dottoressa Silvia Cassarà, Area Manger per Sud Europa, Medio Oriente e Africa. La manager ha confermato che Satellite ritiene Tailorsan un partner importantissimo nel settore e un’azienda che risponde perfettamente agli standard qualitativi e di professionalità richiesti. D’altronde Tailorsan è una società che cresce di anno in anno, aumenta il proprio fatturato ma non trascura la qualità del servizio, da sempre suo cavallo di battaglia. Per l’occasione, la dottoressa Cassarà ha presentato un bagno totalmente concepito per la clientela Tailorsan, che è sempre più attenta ed esigente a questo servizio, a cui Tailorsan dedica molta cura: si tratta del Nuovo Bagno Mondo, progettato specificatamente per celebrare la nostra collaborazione. Sono stati due giorni intensi e ricchi di soddisfazioni, in cui si sono percepiti chiaramente il cambiamento e la crescita che sta vivendo Tailorsan insieme ai suoi dealers, vera forza motrice di una grande famiglia che è pronta per tutte le sfide che il futuro le riserverà. L’appuntamento è per il prossimo anno, ora sotto con il lavoro perché la qualità paga. Sempre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, grande successo alla Borghesiana per il meeting della Tailorsan con Luigi di Biagio

FrosinoneToday è in caricamento