rotate-mobile
Cronaca

Roma, i ragazzi dell'IPSSAR di Velletri all'Università per l'accoglienza turistica

Nella mattinata di giovedì 9 Febbraio 2017, L’I.P.S.S.A.R. “Ugo Tognazzi” di Velletri ha partecipato ed organizzato un ricco e gustoso buffet e dei cofee break, presso l’Università di Roma Tre, Facoltà di Lettere, Filosofia e Lingue nell’ambito...

Nella mattinata di giovedì 9 Febbraio 2017, L’I.P.S.S.A.R. “Ugo Tognazzi” di Velletri ha partecipato ed organizzato un ricco e gustoso buffet e dei cofee break, presso l’Università di Roma Tre, Facoltà di Lettere, Filosofia e Lingue nell’ambito del Piano nazionale di formazione Usr Lazio per DS della regione.

Gli studenti dell’indirizzo “accoglienza turistica”, guidati dalla Professoressa Burello, hanno provveduto alla registrazione e all’accoglienza dei partecipanti mentre gli studenti di sala, in modo impeccabile, organizzavano il servizio coordinati dai Professori Castagna e Minì.

Più di 500 Dirigenti Scolastici e lo stesso Direttore Generale dell’ufficio Scolastico Regionale, Dott. Gildo De Angelis, hanno partecipato al convegno e si sono complimentati con gli studenti dell’alberghiero, sempre molto professionali ed attenti ai dettagli nonchè per l’ottimo cibo realizzato dagli alunni e dai professori Chiappini ed Esposito con l’aiuto dei preziosi assistenti tecnici e con la Dirigente Scolastica, Dott.ssa Sandra Tetti che li ha guidati in questa esperienza.

Anche questa volta...un successo!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, i ragazzi dell'IPSSAR di Velletri all'Università per l'accoglienza turistica

FrosinoneToday è in caricamento