rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Roma, il Movimento Catilinario incontra gli abitanti di Morena

Roma, 13 novembre – Un incontro con gli abitanti di Morena per discutere e segnalare le criticità della zona da risolvere con maggiore urgenza. Questo il nuovo appuntamento del Movimento Catilinario che scenderà in strada per conoscere i residenti...

Roma, 13 novembre – Un incontro con gli abitanti di Morena per discutere e segnalare le criticità della zona da risolvere con maggiore urgenza. Questo il nuovo appuntamento del Movimento Catilinario che scenderà in strada per conoscere i residenti e accogliere le istanze relative al quartiere.

Morena è ormai nell'immaginario collettivo l'estrema periferia di Roma Sud, nonostante faccia parte a tutti gli effetti del VII Municipio, la zona appare totalmente scollegata da quest'ultimo e relegata a un semplice “quartiere dormitorio” della Capitale. Per molti altri è invece un alveare di strade che portano unicamente a Via Anagnina.

Siamo un movimento del VII municipio e ci prefiggiamo come obiettivo quello di portare alla luce le problematiche del nostro territorio. Diamoci una mano facendo rete fra cittadini!” Con queste parole Roberto Fiacco, presidente del Movimento, ha evidenziato la volontà di ascoltare i cittadini che potranno esprimere le tre problematiche che hanno urgenza di essere appianate in tempi celeri.

L'appuntamento è per domani, sabato 14 novembre, dalle 11 alle 15 in Via di Sette Metri all'altezza del civico 66.

Sabrina Spagnoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, il Movimento Catilinario incontra gli abitanti di Morena

FrosinoneToday è in caricamento