rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Roma, il video dell'arresto dei due ROM alla guida dell'auto killer

Sono stati rintracciati alle prime ore di questa mattina in un terreno agricolo in zona Massimina, alla periferia di Roma. Un minorenne, nato a Roma il 30.05.1998, e il fratello S.H., anch’egli nato a Roma il 30.1.1996, sono stati sottoposti...

Sono stati rintracciati alle prime ore di questa mattina in un terreno agricolo in zona Massimina, alla periferia di Roma. Un minorenne, nato a Roma il 30.05.1998, e il fratello S.H., anch’egli nato a Roma il 30.1.1996, sono stati sottoposti al Fermo di Indiziato di delitto.

E’ l’esito delle attività investigative svolte dalla Polizia di Stato a seguito dell’uccisione della cittadina filippina Corazon Perez ABORDO e del ferimento di altre otto persone.

Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile li hanno rintracciati, in esecuzione delle disposizioni - impartite in coordinamento tra loro - dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario e da quella presso il Tribunale per i minorenni.

Le indagini, condotte senza soluzione di continuità dal momento del fatto, sono state sviluppate attraverso acquisizioni testimoniali, riscontri incrociati, verifiche sui luoghi, perquisizioni e controlli in varie zone della città.

Allo localizzazione dei fermati ha contribuito la madre dei ragazzi la quale, contrariamente all’atteggiamento non collaborativo di parte della famiglia, ha indicato il terreno in cui i due potevano trovarsi.

A seguito dell’ennesimo controllo effettuato alle prime ore della mattina, E.H. e S.H. sono stati individuati e, senza opporre resistenza, sono stati fermati e condotti in Questura.

Davanti ai Pubblici Ministeri procedenti, i fermati si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

Si parla di

Video popolari

Roma, il video dell'arresto dei due ROM alla guida dell'auto killer

FrosinoneToday è in caricamento