rotate-mobile
Cronaca

Roma, in Prati svaligiavano le case dei romani in vacanza. arrestate 2 baby ladre

Nella prima serata di ieri, su segnalazione di un condomino che le aveva viste entrare, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato 2 minorenni nomadi, di 17 e 15 anni, entrambe con precedenti...

Nella prima serata di ieri, su segnalazione di un condomino che le aveva viste entrare, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato 2 minorenni nomadi, di 17 e 15 anni, entrambe con precedenti, senza fissa dimora, soprese a forzare la serratura di un appartamento di un condominio di via Crescenzio.

Il colpo è stato sventato grazie all’intervento delle due pattuglie dei Carabinieri che, arrivate dopo pochi minuti dalla segnalazione, hanno pizzicato le due ladre mentre cercavano di aprire la porta di un appartamento, di proprietà di un 51enne romano, in vacanza fuori Roma.

Dopo aver bloccato e arrestato le due giovani nomadi, i militari hanno anche sequestrato gli arnesi da scasso che stavano utilizzando.

Le arrestate sono state accompagnate presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere di tentato furto in abitazione in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, in Prati svaligiavano le case dei romani in vacanza. arrestate 2 baby ladre

FrosinoneToday è in caricamento