rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Roma, in via di Val Cannuta accoltella il fidanzato dopo una lite. Arrestata una 37enne

Un litigio tra fidanzati per motivi di gelosia poco prima della mezzanotte, poteva trasformarsi in un dramma. Una donna di 37 anni, al culmine di una lite, ha colpito al petto il fidanzato con un coltello da cucina.

Un litigio tra fidanzati per motivi di gelosia poco prima della mezzanotte, poteva trasformarsi in un dramma.

Una donna di 37 anni, al culmine di una lite, ha colpito al petto il fidanzato con un coltello da cucina.

Il fendente ha ferito gravemente l’uomo che è stato ricoverato in ospedale al Policlinico Gemelli ed attualmente è in prognosi riservata.

La violenta lite e le urla dei due avevano attirato l’attenzione dei vicini avvisato il “113”.

Al loro arrivo i poliziotti hanno trovato la donna, A.B.E., ancora in stato confusionale nell’androne del palazzo e quando sono saliti nell’appartamento di via Val Cannuta, nel quartiere Aurelio, il personale del “118” stava prestando le prime cure al suo fidanzato che giaceva in terra.

Dopo aver raccolto le testimonianze, per ricostruire la dinamica gli agenti hanno seguito le tracce ematiche fino ad una piccola cucina, dove nel lavandino hanno trovato e sequestrato un coltello di circa 32 centimetri, con la lama in ceramica, ancora sporco di sangue.

La 37enne, accompagnata negli uffici del Commissariato Aurelio, diretto dal dr. Fabrizio Calzoni, a conclusione degli accertamenti, è stata arrestata per il reato di tentato omicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, in via di Val Cannuta accoltella il fidanzato dopo una lite. Arrestata una 37enne

FrosinoneToday è in caricamento