rotate-mobile
Cronaca

Roma, incendio a Ponte Milvio: in fiamme il ristorante Fratelli La Bufala

Un incendio è divampato attorno alle 23 nel ristorante Fratelli La Bufala. Il fuoco sarebbe scaturito dalla cappa della cucina per poi propagarsi sul tetto del locale. Il ristorante è stato immediatamente evacuato. Sul posto sono intervenute...

Un incendio è divampato attorno alle 23 nel ristorante Fratelli La Bufala. Il fuoco sarebbe scaturito dalla cappa della cucina per poi propagarsi sul tetto del locale. Il ristorante è stato immediatamente evacuato.

Sul posto sono intervenute tre autopompe dei vigili del fuoco che hanno provato a domare le fiamme per almeno un'ora prima di riuscire a spegnere del tutto il fuoco.

Molte persone che transitavano nella zona, uno dei centri della movida romana, si sono fermate a guardare i soccorsi. Via Riano è stata chiusa al traffico da due macchine della polizia, un blindato dei Carabinieri e diversi agenti della Guardia di Finanza. Non si hanno notizie di feriti e fortunatamente tutti i clienti del ristorante sono riusciti ad uscire illesi, accompagnati in strada dal personale del locale. I danni non sono ancora quantificabili, ma nessuno dei tre piani del locale sarebbe rimasto coinvolto in maniera seria. Solo tanto fumo e non poca preoccupazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, incendio a Ponte Milvio: in fiamme il ristorante Fratelli La Bufala

FrosinoneToday è in caricamento