menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incidente stradale sulla Camilluccia

Incidente stradale sulla Camilluccia

Roma, incidente su via della Camilluccia: un morto e due feriti gravi

Ieri pomeriggio c’è stato un incidente su via della Camilluccia, a Roma. Un morto e due feriti gravi, questo il bilancio del sinistro. L'incidente è avvenuto intorno alle 17.25 di ieri, all'altezza del numero civico 414. La strada chiusa è stata...

Ieri pomeriggio c'è stato un incidente su via della Camilluccia, a Roma. Un morto e due feriti gravi, questo il bilancio del sinistro. L'incidente è avvenuto intorno alle 17.25 di ieri, all'altezza del numero civico 414. La strada chiusa è stata chiusa per diverse ore: inevitabili le ripercussioni sul traffico locale.

Soltanto dopo i rilievi di rito è stata riaperta alla circolazione. A scontrarsi sono state tre auto: una Nissan Micra, una Citroen e una Opel Corsa. A guidare la Micra c'era un uomo di 66 anni, che è morto. Le altre due persone coinvolte nell'incidente sono rimaste ferite. Si tratta di un uomo e una donna. Entrambi sono stati trasportati rispettivamente al San Filippo Neri di Roma, in codice giallo, e al Gemelli, in codice rosso. Sul posto sono intervenute sei pattuglie della Polizia Locale del XV gruppo Cassia. Dunque, su via della Camilluccia c'è stato un grave incidente stradale nel pomeriggio di ieri. Il tragico bilancio parla di un morto e due feriti gravi. Non resta che attendere gli aggiornamenti per comprendere meglio la dinamica del sinistro e sperare che la situazione dei due ricoverati migliori presto.

Francesco Crudo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento