rotate-mobile
Cronaca

Roma, gravissimo incidente tra sei auto su via Nomentana: traffico in tilt

Gravissimo incidente su via Nomentana. Strada chiusa a lungo in entrambe le direzioni: cinque macchine e un bus coinvolto. Un gravissimo incidente questa mattina su via Nomentana poco prima di piazza Sempione. A causa di un sorpasso...



Gravissimo incidente su via Nomentana. Strada chiusa a lungo in entrambe le direzioni: cinque macchine e un bus coinvolto.

Un gravissimo incidente questa mattina su via Nomentana poco prima di piazza Sempione. A causa di un sorpasso irregolare un'auto si è ribaltata sulla carreggiata coinvolgendo altre quattro vetture e un bus della linea 35q. Cinque le persone rimaste ferite. Sul posto... i soccorsi e le ambulanze del 118 assieme alle forze dell'ordine e alla polizia locale. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita in maniera grave.


Traffico totalmente in tilt nella zona, con via Nomentana chiusa in entrambe le direzioni fino alle 14.00 circa, quando ha riaperto verso Porta Pia e il centro della città, mentre è tutt'ora chiusa in direzione di piazza Sempione tra via Val Trompia e Via Val Solda. Deviazioni dei bus delle linee: 60-66-82-90-211-338-351.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, gravissimo incidente tra sei auto su via Nomentana: traffico in tilt

FrosinoneToday è in caricamento