rotate-mobile
Cronaca

Roma, innamorato respinto arrestato per stalking

Non si rassegnava ai suoi continui rifiuti, così la pedinava, rinnovava le sue avance, fino a che non si è fatto trovare davanti al portone di casa della donna, in zona Tuscolana, non lasciandola entrare. Un ultimo tentativo che ha finalmente...

Non si rassegnava ai suoi continui rifiuti, così la pedinava, rinnovava le sue avance, fino a che non si è fatto trovare davanti al portone di casa della donna, in zona Tuscolana, non lasciandola entrare. Un ultimo tentativo che ha finalmente convinto la donna a denunciare tutto alla polizia. Ad essere arrestato un italiano di 50 anni. Dovrà rispondere del reato di atti persecutori.

La donna, pur impaurita, ha affermato di non aver mai trovato prima la forza di denunciarlo sia perché impaurita sia perché l’uomo alternava periodi di relativa calma a periodi in cui poneva in essere le molestie. Negli ultimi tempi, comunque, il suo atteggiamento era notevolmente peggiorato ed era diventato ancor più violento. La donna inoltre, alcuni giorni prima, aveva trovato la sua macchina completamente distrutta dalle fiamme, con ogni probabilità di origine dolosa. Di fronte a questa situazione fattasi veramente insostenibile, la vittima ha avuto alla fine la forza di denunciare il suo persecutore e riferire agli agenti quanto le stava accadendo.

L'articolo di Diana Romersi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, innamorato respinto arrestato per stalking

FrosinoneToday è in caricamento