rotate-mobile
Cronaca

Roma, intervengono per una lite, agenti scoprono officina abusiva ed un tentativo di truffa ai danni di un'assicurazione

Nei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia di Stato del  Commissariato Prenestino è intervenuta per una lite in viale Palmiro Togliatti, all’interno di un’area adibita ad  officina meccanica. All’arrivo dei poliziotti, alcune persone che...

Nei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato Prenestino è intervenuta per una lite in viale Palmiro Togliatti, all’interno di un’area adibita ad officina meccanica.

All’arrivo dei poliziotti, alcune persone che stavano lavorando hanno subito riposto gli attrezzi cercando di allontanarsi.

Immediato è scattato il controllo.

L’officina, di fatto gestita da un ragazzo straniero, è risultata priva di ogni tipo di autorizzazione, anche se all’interno erano in riparazione 8 autovetture.

Una di queste, una station wagon di costruzione tedesca è risultata rubata.

Gli agenti hanno però scoperto che, in realtà, a portare l’auto in riparazione era stata la stessa proprietaria che ne aveva peraltro denunciato il furto alcuni mesi prima.

Al termine degli accertamenti il terreno su cui era stata improvvisata l’officina è stato sottoposto a sequestro, così come l’autovettura.

La proprietaria del veicolo, di origine romena, è stata denunciata all’autorità giudiziaria per simulazione di reato, mentre il proprietario ed il locatario del terreno sono stati denunciati per reati ambientali, in quanto l’officina era priva dei requisiti richiesti per lo smaltimento dei rifiuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, intervengono per una lite, agenti scoprono officina abusiva ed un tentativo di truffa ai danni di un'assicurazione

FrosinoneToday è in caricamento