rotate-mobile
Cronaca

Roma, ladro di professione a soli 8 anni

  Roma, 22 giugno – Estate tempo di furti, e così nell'ambito di un piano di servizi straordinari ad opera dei carabinieri di Roma, al fine di arginare il fenomeno delle rapine nelle abitazioni, sono stati arrestati tre minori di 8, 12 e 17...

Roma, 22 giugno – Estate tempo di furti, e così nell'ambito di un piano di servizi straordinari ad opera dei carabinieri di Roma, al fine di arginare il fenomeno delle rapine nelle abitazioni, sono stati arrestati tre minori di 8, 12 e 17 anni mentre tentavano di portare a termine un furto in un appartamento sito a San Giovanni.

I tre minori, di etnia rom, sono stati sopresi dalle forze dell’ordine mentre cercavano di penetrare in un appartamento di Via Bobbio, nelle vicinanze di Piazza Re di Roma. Al termine degli accertamenti i militari hanno arrestato il 17enne e segnalato all’Autorità Giudiziaria per i Minorenni, mentre i due complici sono stati affidati ad una struttura di accoglienza del Comune di Roma.

L’operazione ha portato inoltre al fermo di altri sette giovani provenienti dai diversi campi rom della Capitale, pertanto non imputabili.

Sabrina Spagnoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ladro di professione a soli 8 anni

FrosinoneToday è in caricamento