rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Cronaca

Roma, maxi rissa a suon di bottigliate alla Garbatella. 7 persone arrestate

Nel tardo pomeriggio di martedì, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella sono intervenuti in piazzale dei Partigiani, a seguito di alcune segnalazioni giunte al “112”, per sedare una furibonda rissa in atto. In sette sono stati arrestati...

Nel tardo pomeriggio di martedì, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella sono intervenuti in piazzale dei Partigiani, a seguito di alcune segnalazioni giunte al ?112?, per sedare una furibonda rissa in atto. In sette sono stati arrestati, tutti cittadini romeni, di età compresa tra i 34 e 56 anni, senza fissa dimora e già noti alle forze dell?ordine.

I militari al loro arrivo hanno dovuto placare gli animi e riportare la situazione alla calma. Quattro dei rissanti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari degli ospedali di Roma San Giovanni e Andrea Alesini. Illesi i militari intervenuti. I fermati, accusati di rissa aggravata, sono stati trattenuti in caserma, dove attenderanno di essere sottoposti al rito direttissimo. Sono in corso gli accertamenti finalizzati all?identificazione di altri 3 contendenti che, per il momento, sono riusciti a far perdere le loro tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, maxi rissa a suon di bottigliate alla Garbatella. 7 persone arrestate

FrosinoneToday è in caricamento